In allegato è possibile consultare la Circ. n 309 del 19/05/2020 con la quale gli studenti venivano invitati ad attivare il proprio account sulla piattaforma G-Suite.
Si ricorda a tutti gli studenti che non hanno provveduto ad attivare l'account, che tale procedura è obbligatoria per poter usufruire della DAD e che in vista dell'inizio delle lezioni a distanza, tutte le video lezioni ed attività saranno erogati con gli applicativi integrati nella piattaforma (Meet per le video lezioni, Classroom come piattaforma di e-learning,....ecc.).
Per attivare l'account seguire le istruzioni contenute nella Circ. in allegato scegliendo una delle due procedure (se si possiede già una casella di posta gmail ovvero se non si possiede una casella di posta gmail) descritte.