1° TORNEO DI TENNISTAVOLO riservato ai docenti ed al personale del Liceo De Cosmi

Un simpatico evento ha avuto luogo mercoledì 8 maggio nella palestra del nostro Istituto: organizzato dalla professoressa Caviglia, con la collaborazione della professoressa Drago, si è svolto il primo Torneo di Tennistavolo riservato ai docenti e al personale del Liceo. I partecipanti hanno sfoggiato una forma fisica da fare invidia ai migliori atleti del settore, il nostro Dirigente, prof. Sciortino e i professori Spataro, Inzerillo, Muraglia, Mannino, Mollica, Caviglia, Drago, Lo Tennero, Ferrante, Carollo, Sesta; di ottimo livello anche la performance del nostro assistente tecnico, sig. Tre Re. Particolarmente apprezzata la partecipazione di alcuni nostri alunni e alunne che hanno fatto da cornice alla manifestazione, sostenendo i contendenti. Tutte le partite sono state ricche di spunti tecnici e combattute fino all’ultimo colpo. Il torneo maschile è stato vinto dal prof. Muraglia, secondo classificato il prof. Spataro. Nel torneo femminile ha avuto la meglio la prof.ssa Drago, seconda classificata la prof.ssa Mollica.

Le fasi del torneo

I vincitori ...

Primo classificato:    Prof. Maurizio Muraglia

Secondo classificato: Prof.   Bruno Spataro

... e chi non ha vinto si è subito consolato!

Alla prossima edizione!